La nostra azienda non mancherà di impegnarsi ancora nella formazione e informazione
Tanti auguri da Teknofilm!
Il sogno di un 2021 sempre più green e sostenibile
Salutiamo questo 2020, difficile per l’intera umanità, con l’augurio di feste serene e di un 2021 certamente più positivo.
Un anno fa, di questi tempi, varavamo questo sito e questa nuova veste grafica: quest’anno, nonostante tutto, l’abbiamo tenuto aggiornato con articoli settimanali, frutto di un grande lavoro di squadra. E’ un tassello del nostro lavoro nella formazione, un impegno volontario che portiamo avanti da anni e si traduce anche nell’organizzazione e nel finanziamento di webinar rivolti agli ordini professionali, conferenze, corsi e nella pubblicazioni di materiali nonché negli incontri face to face (anche se virtuali!) con i professionisti. Su questo sito, con quattro articoli ogni mese vi abbiamo accompagnato per parlare di novità tecnologiche e innovative, comfort termico, Ecobonus, sicurezza nelle scuole e nei posti di lavoro, risparmio energetico, normative.
Continueremo così anche nel 2021, come lavoreremo ancora per chiedere un mondo più sostenibile: mancano, in fondo, solo nove anni al paletto del 2030 e molti obiettivi devono ancora essere raggiunti. La novità che vi mettiamo sotto l’albero saranno i video che, mese per mese, vi regaleremo su YouTube: oggi siamo tutti più avvezzi alla tecnologia, è uno degli aspetti positivi portati dalla pandemia, e dunque come azienda abbiamo pensato fosse giusto fare informazione – e formazione – attraverso questo canale. Insomma, di anno in anno l’offerta si potenzia.
Salutiamo un 2020 che ci ha visti impegnati con professionisti e privati, ma anche aziende pubbliche: scorrendo gli articoli di questa sezione lo rivivete, passando dalla scuola media di Verzuolo (Cuneo), dove finalmente le classi non patiscono più i disturbi delle radiazioni solari, all’Istituto Galilei di Avigliana (To) alla Biblioteca Nazionale di Roma alla sede Ugi di Torino. E’ stato certamente un anno complesso, come per tutti, ma auspichiamo che il 2021 segni una grande ripartenza… ovviamente green!
Ad maiora. E auguri!