• + 39 011-7073152
  • info@teknofilmsrl.com
    Pellicole per schermare vetrate esposte al solePellicole per schermare vetrate esposte al solePellicole per schermare vetrate esposte al solePellicole per schermare vetrate esposte al sole
    • Consulenza
    • Soluzioni
      • Efficienza e Risparmio Energetico
      • Protezione solare e comfort termico
      • Protezione dagli abbagli e raggi UV
      • Sistemi oscuranti
      • Sicurezza e prevenzione
      • Decorazione e riqualificazione
      • Protezione solare per la nautica
    • I nostri clienti
    • Sostenibilità
    • Perchè teknofilm?
    • News
      • Blog
      • Eventi
    • Contatti

    Home » Blog » Pellicole per schermare vetrate esposte al sole

    Pellicole solari a selettività spettrale: neutre
    14 Novembre 2019
    Arriva il Piano Nazionale Integrato per l’Energia e il Clima
    31 Marzo 2020

    Pellicole per schermare vetrate esposte al sole

    È tempo di progettare i lavori per la primavera e informarsi sulle soluzioni più innovative

    Le pause forzate danno l’opportunità di informarsi e programmare le attività future. Capita in questi giorni segnati dalla pandemia da Coronavirus, dove si progettano i lavori per la primavera e l’estate. Una soluzione innovativa risolve uno storico problema di edifici esposti al sole. Teknofilm progetta e applica sulla superficie esterna dei vetri pellicole metallizzate riflettenti contro la radiazione solare: una soluzione sostenibile, decisamente economica e senza cantieri, che migliora anche l’aspetto architettonico e dona più valore all’immobile.

    Pellicole per schermare vetrate esposte al sole

    Così, finalmente, si interviene su vetrate esposte al sole. Aziende, uffici, palazzine, abitazioni, scuole, negozi, abitazioni lo sanno bene: appena arriva il caldo, ecco che uffici, aule, showroom diventano invivibili per caldo e troppa luce. Si consuma molto più energia utilizzando condizionatori, si lavora male in locali assolati, pieni di luce, e dove la chiusura degli infissi, a volte l’unica soluzione, fa sì che l’aria circoli poco. Inoltre, i vetri non rispettano il D.lgs. 192/2005 e s.m.i. (ossia i valori limiti per il fattore solare).

    Consulenza gratuita

    Teknofilm progetta e applica queste speciali schermature solari. Anche in tempi di Coronavirus, possiamo fornirvi assistenza e rispondere alle vostre domande su questi sistemi innovativi altamente tecnologici: applicati all’esterno di un vetro, permettono una modulazione variabile e controllata dei parametri energetici e ottico-luminosi in risposta alle sollecitazioni solari. Migliorano il comfort termico interno, proteggono da abbagli e raggi UV dannosi, riducono notevolmente i consumi energetici e, quindi, le emissioni di CO2. I nostri professionisti sono a vostra disposizione per fornirvi tutte le specifiche tecniche.

    Articoli correlati

    8 Giugno 2022

    LA SCELTA DI IMQ SPA: UNA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA PER LA PALAZZINA DIREZIONALE


    Leggi l'articolo
    31 Maggio 2022

    Viene abbattuta fino al 95 per cento l’energia solare


    Leggi l'articolo

    Air Conditioner In Office. Heating And Conditioning

    29 Aprile 2022

    Dal primo maggio l’operazione termostato inserita nel decreto bollette


    Leggi l'articolo

    Teknofilm Srl

    Torino
    Via Castagnevizza, 26
    10093 – Collegno (To)

    Roma
    Via Tronto, 20
    00198 – Roma

    Contatti

    Tel: 011-7073152
    Fax: 011-7077363
    Email: info@teknofilmsrl.com
    Privacy Policy
    Cookie Policy

    Soluzioni

    • Efficienza e Risparmio Energetico
    • Protezione solare e comfort termico
    • Protezione dagli abbagli e raggi UV
    • Sicurezza e prevenzione
    • Decorazione e riqualificazione architettonica

    Resta aggiornato

    • Blog
    • Eventi
    ©2019 Teknofilm srl | PIVA: 11093290010