La rottura di un vetro rappresenta sempre un rischio. Nell’impatto alcune schegge si distaccano mentre altre restano collegate al telaio del serramento. In entrambi i casi possono causare gravi danni a persone e cose che si trovino negli ambienti circostanti.

La combinazione di una pellicola di sicurezza Saint-Gobain Solar Gard SolarCheck Armorcoat con il vetro esistente crea, di fatto, un prodotto completamente nuovo che riunisce le migliori qualità delle lastre vetrate con le eccezionali qualità del poliestere.

La flessibilità, l’elasticità e la resistenza del poliestere conferiscono una risposta all’impatto completamente differente rispetto ad un vetro semplice, che, per definizione è duro ma al contempo fragile.

Impercettibili alla vista quando installate, le pellicole Saint-Gobain Solar Gard SolarCheck Armorcoat prevengono i danni alle persone derivati dalle schegge in caso di rottura accidentale o intenzionale.

Riducono la pericolosità che rappresentano i vetri rotti e consentono interventi di sostituzione più semplici e senza ulteriori rischi. Inoltre permettono di non lasciare varchi aperti in caso di rottura, proteggendo dalle intemperie e dagli atti vandalici.

Edifici pubblici, ambasciate, commissariati e veicoli di polizia, hotel, banche, musei, scuole, strutture industriali, vetrine di negozi e abitazioni di tutto il mondo possono essere protette utilizzando le pellicole di sicurezza Saint-Gobain Solar Gard SolarCheck Armorcoat.

Le pellicole di sicurezza Saint-Gobain Solar Gard SolarCheck Armorcoat, realizzate in un resistente poliestere di altissima qualità ottica, sono state collaudate e testate dai principali organi di certificazione, secondo gli standard europei e americani, superando le prove più restrittive di impatto derivante da persone, oggetti, agenti atmosferici, esplosioni, effrazioni e atti vandalici.

CARATTERISTICHE DELLE PELLICOLE PER LA SICUREZZA E PROTEZIONE

Sicurezza-pellicole
Sei interessato ad un preventivo?


Sei interessato ad una delle soluzioni che TEKNOFILM ti può offrire? Compila il FORM nelle sue parti coi dati richiesti, sarai contattato quanto prima da un nostro responsabile commerciale.