Evitare la decolorazione, è possibile?

RIDURRE E RITARDARE la decolorazione con le pellicole Teknofilm

- Sebbene invisibili, i raggi UV possono causare effetti nocivi, non solo per la nostra pelle, ma anche per tessuti, mobili, opere d’arte, etc.

- Le pellicole Teknofilm filtrano e riducono più del 99% delle radiazioni ultraviolette che penetrano attraverso i cristalli e possono anche ridurre fino a un 95% i raggi infrarossi.

Riducendo le radiazioni ultraviolette e infrarosse è possibile preservare arredi, decorazioni, opere d’arte, tessuti, ritardando e riducendo gli effetti decoloranti dell’irraggiamento.

ANTI UV

Fattore di Protezione Solare FPS 285+

Il Fattore di Protezione Solare (FPS) è la misura di assorbimento dei raggi ultravioletti ed indica il tempo limite di esposizione ai raggi solari. Quanto più alto è questo indice, maggiore è il tempo di protezione che le pellicole forniscono.

Quali fattori causano la decolorazione?

Generalmente si crede che la decolorazione possa essere procurata solo dai raggi ultravioletti e che bloccando questi ultimi si eviti il problema; si tratta di un errore molto comune.

Sebbene i raggi UV siano la principale causa della decolorazione, esistono altri agenti con effetti decoloranti, che non sempre possono evitarsi.

Le pellicole Teknofilm respingono più del 99% dei raggi UV e fino al 95% degli infrarossi, permettendo di prolungare il tempo di esposizione e la durata nel tempo di tutto ciò che è esposto all’irraggiamento.

Sei interessato ad un preventivo?


Sei interessato ad una delle soluzioni che TEKNOFILM ti può offrire? Compila il FORM nelle sue parti coi dati richiesti, sarai contattato quanto prima da un nostro responsabile commerciale.